Facebook iconTwitter icon
B2B-Network:

I CIO devono assumere un ruolo guida nell’IA per ottenere risultati trasformazionali in tutta l'azienda

Thumb original it cios lead ai initiatives
Client: Dell Corporation Limited
Format: whitepaper
Size: 580 KB
Language: Italian
Date: 11.03.2019

Description

L’intelligenza artificiale (IA), ampio set di elementi tecnologici di base che aiutano i sistemi a rilevare, pensare, apprendere e agire, sta rimodellando fondamentalmente il business e le aziende la stanno adottando a una velocità senza precedenti. L’IA aiuta a ottenere un aumento delle entrate grazie a un’esperienza del cliente migliore, aumenta l’innovazione e migliora l'efficienza operativa. Tuttavia, la maggior parte delle società è ancora agli inizi e molte stanno perseguendo un'ampia gamma di iniziative di IA non coordinate. La quantità di sfide e rischi è enorme; i team IT cercano di recuperare terreno, ma si ritrovano a volte in una posizione di retroguardia.

I CIO devono assumere la guida, coinvolgere le linee di business nelle iniziative di IA e, infine, promuovere il programma di IA per garantire risultati positivi, riducendo i rischi. I CIO godono di una posizione ottimale per creare le capacità di IA complessive dell'organizzazione in quanto le infrastrutture di dati, applicazioni, server, accelerator, fabric e storage che gestiscono sono cruciali per generare valore per il business attraverso l’IA. Tuttavia, i team IT dovranno trasformarsi. I CIO devono investire in nuove applicazioni software, infrastrutture e piattaforme necessarie per l’IA e rinnovare i sistemi esistenti per supportare meglio il numero delle iniziative di IA in continua crescita.

Learn more about Dell EMC Solutions powered by Intel®.

Free Download


Dell Technologies and its group of companies would love to keep you updated on products, services, solutions, exclusive offers and special events. For information on how Dell Technologies’ uses and protects your personal data, see our Privacy Statement. You can unsubscribe at any time.


I have read and understood the privacy/terms and conditions and consent to the ascertainment, conversion, utilisation and dissemination of the data I have entered into this registration form. The B2B Media Group and originator/sponsor Dell Corporation Limited of the document may use my contact data for the purpose of B2B marketing (via e-mail, phone, display and postal) until such time as I withdraw my consent. My agreement to the company and our partner as shown below can be revoked at any time via an E-Mail to the following address: datenschutz@b2bmg.de ( Subject: Dell Corporation Limited)
Fields marked with * are mandatory

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)
  • B2B Media Group EMEA GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Dell Corporation Limited
Loader